Cos’è l’inglese commerciale?

Nel corso degli anni, l’inglese è diventato una lingua internazionale. Che sia per affari o per turismo, saper comunicare in inglese è un’opportunità. Sappiate che ogni momento è quello perfetto per iniziare a imparare e padroneggiare l’inglese commerciale.

Cos’è l’inglese commerciale?

L’inglese commerciale o Business English è il linguaggio tecnico più comune nei campi professionali. L’inglese commerciale è progettato per escludere parole disordinate o slogan, e frasi poco importanti. In generale, è un linguaggio che applica i cosiddetti vocabolari formali, cioè con più precisione. Lo stesso vale per gli italiani che adottano l’inglese commerciale (business english) durante gli incontri internazionali. Inoltre, l’inglese commerciale può variare a seconda del tuo campo di attività. Le espressioni usate dai fondatori saranno diverse da quelle usate dai giornalisti. Per maggiori informazioni,visitate global-exam.com.

Alcuni consigli per parlare inglese commerciale?

Quando chiedi un favore a qualcuno, usa un approccio cortese, educato e valoroso. L’inglese comune usa frasi come “Look at this report” per ordinare e dire a qualcuno. Se state parlando con un collega o un compagno straniero, dite sempre che vi dispiace quando non sapete cosa dire. In altri paesi, per esempio, se la lingua usata è l’italiano, per esempio, l’inglese commerciale si chiama inglese commerciale in italiano. Richiede anche molta conoscenza dell’espressione italiana, se è così. Tuttavia, durante il dibattito, usate una frase che faccia capire all’oratore che avete capito il suo punto di vista, o usate la frase per dire: “Questa è un’opinione difendibile”.

Quali sono i vantaggi di usare l’inglese commerciale?

Padroneggiare l’inglese commerciale è sempre un vantaggio assoluto nella carriera. Per ottenerlo rapidamente, basta seguire regole semplici e attive. Inoltre, un inglese fluente può promuoverti, rendendoti più facile ottenere una posizione di responsabilità. Pertanto, i vantaggi professionali che può attirare sono importanti, quindi migliorare le competenze d’ inglese commerciale sarà una priorità. I dirigenti del settore hanno più possibilità di integrarsi in aziende multinazionali, soprattutto all’estero, come gli italiani, che praticano anche l’inglese commerciale o business english. È quindi difficile oggi entrare in una carriera internazionale senza l’inglese. Una volta che hai imparato l’inglese per gli affari, sarai in grado di esprimerti facilmente ed educatamente. Non c’è bisogno di ricorrere a un traduttore per aiutarvi. Usa l’inglese commerciale per stabilire collaborazioni con gli stranieri.